Perchè nasce questo blog

GiornalistiLucani nasce come spazio dedicato ai giornalisti e agli operatori dell'informazione della Basilicata per conoscerci, dialogare, discutere dei temi dell'informazione della nostra terra e presentarci ai professionisti dell'ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di tutta Italia.

martedì 11 novembre 2008

SERAFINO PATERNOSTER NUOVO PRESIDENTE ASSOSTAMPA DI BASILICATA


Serafino Paternoster è il nuovo presidente dell'Associazione della Stampa di Basilicata. L'elezione di Paternoster è avvenuta a maggioranza nel corso della riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo eletto il 25 ottobre scorso. Il consiglio, inoltre, ha eletto vicepresidenti il professionale Angelo Oliveto e il collaboratore Pierantonio Lutrelli.

All'incarico di segretario è stata chiamata la professionale Luigia Ierace. Amministratore è il professionale Roberto Viggiani. Completano il direttivo, per i "professionali", i giornalisti Antonio Coronato, Giuseppe Fiorellini, Giovanni Rivelli, e per i "collaboratori" il giornalista Francesco Russo. Serafino Paternoster, ha 44 anni, laureato in Scienze delle Comunicazioni, è giornalista dell'Ufficio Stampa della Giunta Regionale di Basilicata. E' stato vicepresidente dell'Associazione della Stampa di Basilicata dal 2002.

Nessun commento:

Vuoi conoscere tutti i media italiani?